paggetti impianti elettrici impianti elettrici Pelago – Pontassieve – Firenze

Magazzino
Azienda

La ditta PAGGETTI GIOVANNI INSTALLAZIONI ELETTRICHE nasce nell’ agosto 1969 grazie alla passione di Giovanni Paggetti che da allora si impegna affinché la sua Azienda possa evolversi e crescere in qualità e professionalità.

Nel settembre 1988 entra a far parte dell’azienda familiare il figlio Alessio che con la stessa passione porta avanti il progetto iniziato ormai da circa 20 anni dal padre.

Nel maggio del 2010, a 41 anni dalla fondazione, la ditta Paggetti Giovanni installazioni elettriche cambia intestazione e diviene PAGGETTI IMPIANTI ELETTRICI.

Fin dall’inizio l’impegno di PAGGETTI IMPIANTI ELETTRICI è stato quello di affrontare le problematiche del mondo dell’impiantistica con la massima professionalità, qualificandoci come azienda che si pone costantemente all’avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei materiali impiegati,utilizzando i marchi leader sul mercato, che per la validità dei progetti realizzati.

La qualità delle realizzazioni è garantita oltre che dall’esperienza, anche dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere allo stesso tempo impianti sicuri, funzionali, certificati come richiesto dalla normativa vigente (D.M 19/05/2010 NORMATIVA 64-8/3), predisposti per l’ottimizzazione dei consumi, con ridotto rischio di black-out energetico e di conseguenti danni o disagi.

Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti fornendo un servizio altamente specializzato con la massima serietà e qualità, dalla semplice riparazione o manutenzione, alla progettazione e costruzione di impianti.


I commenti sono chiusi.